O.S.S. Operatore Socio Sanitario

Sono aperte le iscrizioni alle selezioni del corso di qualifica professionale di:

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE SCADUTO

Le domande di ammissione alle selezioni potranno essere ritirate dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Il 4 Ottobre si accetteranno le consegne a mano delle domande solo fino alle ore 13.00.

DATE SESSIONI ESAME SCRITTO O.S.S.

Le date delle sessioni sono le seguenti:

07 Novembre 2019: Foggia - Via Napoli, 103 - presso l’Aula Magna dell’ Istituto di Istruzione Superiore Einaudi-Grieco.
Sessione unica: ore 9.00 dalla A alla Z

Progetto Gestito in ATS con LEADER scc  Formazione & Consulenza

ALI PER IL FUTURO

__________________________________________________________________

PROGETTO SPERIMENTALE PER IL CONTRASTO DELLA
POVERTÀ EDUCATIVA

BANDO PRIMA INFANZIA - IMPRESA SOCIALE CON I BAMBINI

FOGGIA, 29/05/2018 - ore 11.30

Siamo uno dei soggetti accreditati in Puglia, sia singolarmente sia all’interno dell’Associazione temporanea di scopo Great Goals, per erogare le misure e i servizi legati a Garanzia Giovani, il Piano Europeo (Youth Guarantee) per la lotta alla disoccupazione giovanile.

Se sei quindi un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia - cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante - non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un corso scolastico o formativo, la Garanzia Giovani è un’iniziativa concreta che può aiutarti a entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.

Noi ti supportiamo in ogni fase del progetto. Finora abbiamo permesso l’incrocio fra centinaia di giovani e imprese in provincia di Foggia e non solo.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.